LA DESIDERATA AGLIE - Mangiare in canavese 6.0

Mangiare in Canavese
Mangiare in Canavese
Vai ai contenuti
Agriturismo
La Desiderata
Situato in un cascinale splendidamente ristrutturato, al centro del Canavese, a due passi dalla Valle D'Aosta, nella ridente cittadina di Agliè, sede del castello che ha ospitato la fiction di Elisa di Rivombrosa è un ottimo punto di partenza per le escursioni verso la reggia di Venaria recentemente ristrutturata, per il Castello di Masino, antico maniero mantenuto splendidamente con le caratteristiche del borgo medioevale originarie e per Villa Meleto casa natale del poeta Guido Gozzano.
La cascina dispone di camere arredate con stile ed offre una cucina curata con piatti tipici locali, basati sulla propria produzione ortofrutticola. Il luogo è ideale per passare un periodo di relax con tutte le comodità necessarie.
Cucina aperta:
Giovedì e Venerdì - Sera
Sabato e Domenica - Pranzo e Cena

                            
Camere:
Con bagno - aria condizionata - TV

                            
Indirizzo:
Strada per Feletto, 2
11011 Agliè (TO)

                            
Telefono:
Tel. 0124 33522
Cell. 347 0512965

Dieci camere confortevoli e silenziose, di cui una attrezzata per disabili, dotate di bagno, balcone con vista panoramica, aria condizionata e TV, dove riscoprire il sapore d’un relax d’altri tempi, lontano dallo stress della città...


Camere:
Con bagno - aria condizionata - TV
ingressocamere.jpg
F01.jpg
F03.jpg
Il gusto semplice della cucina tradizionale.
La cucina tipica regionale è protagonista dell’agriturismo. Si tratta di menu della cucina tradizionale e familiare, basati su prodotti ottenuti dall’ azienda agricola di famiglia o che provengono dal territorio circostante.
Nel ristorante dell’ agriturismo, la cucina è seguita direttamente dalla famiglia dell’agricoltore offrendo agli ospiti l’opportunità di assaggiare non solo ricette della cucina tipica regionale ma addirittura piatti tradizionali della cucina familiare e contadina, con le varianti che ciascuno apporta alle ricette ufficiali seguendo i suggerimenti della nonna.
Oltre ad offrire l’occasione di passare una bella giornata fuori porta davanti a una gioiosa tavola imbandita, siamo in grado di ospitarvi in una delle nostre camere per offrirvi un soggiorno a breve o lungo termine dove potrete visitare le bellezze del canavese, partendo proprio dal Castello di Agliè che ospitò la fiction televisiva “Elisa di Rivombrosa”
Un ambiente accogliente, aperto a tutti.

Cucina:

Giovedì e Venerdì - Sera
Sabato e Domenica - Pranzo e Cena

ladesiderata3.jpg
ladesideratamangia.jpg
ladesideratamangia2.jpg
ladesideratamangia3.jpg
ladesiredatapranzo1.jpg


Strada Feletto, 2 - 10011 Agliè (TO)
Tel. 0124 33522 - Cell. 347 0512965


Torna ai contenuti